logo

Iniziativa pubblica con i risparmiatori che hanno acquistato diamanti da investimento.

Da quando è stata pubblicata la notizia che l’Antitrust ha multato 4 banche e 2 società di intermediazione sulla vendita di diamanti come investimento, Federconsumatori di Modena ha ricevuto decine di telefonate di aiuto da parte di risparmiatori a cui sono stati venduti dei diamanti da parte di questi soggetti.

Al fine di dare una prima informazione e orientamento su quanto sia necessario fare per richiedere l’annullamento dell’operazione e avere la restituzione di quanto versato per l’investimento in diamanti, 

FEDERCONSUMATORI MODENA organizza un incontro pubblico che si terrà lunedì 20 novembre 2017 alla ore 17.30 presso Salone Corassori - Camera del Lavoro di Modena – Piazza Cittadella, 36 Modena.

Saranno presenti Maurizio Guidotto – presidente di Federconsumatori Modena e dei consulenti dell’Associazione.

"Realizzato nell'ambito del Programma  generale di intervento della Regione Emilia Romagna con l'utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico.   Ripartizione 2015"

File allegati

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]