logo

Mercato elettrico e gas: Verso il superamento del mercato a maggiore tutela. Cosa cambia?

Dopo l’approvazione dal Parlamento del D.D.L. sulla Concorrenza avvenuto nel mese di agosto 2017, il settore energia sarà investito da una vera e propria “rivoluzione” che avrà riflessi su tantissimi consumatori.

Dal 1° luglio 2019 sparirà infatti il “servizio di maggior tutela” quello in cui si trova la   maggior parte degli utenti, ovvero tutti coloro che non hanno mai cambiato fornitore di  energia elettrica e gas.

Vi sarà quindi l’obbligo di stipulare un nuovo contratto con il proprio fornitore di luce e gas, anche se con una denominazione sociale diversa, oppure con altri fornitori presenti sul mercato, ecco perché, già da ora, tantissimi gestori telefonano o si presentano a casa degli utenti per proporre nuovi contratti.  

Per discutere di questo argomento FEDERCONSUMATORI MODENA organizza un incontro giovedì 12 luglio 2018 alle ore 15.30 Presso Sala AVIS Via Caduti sul Lavoro 660 – Vignola.

 Sarà presente: Maurizio Guidotto Presidente Federconsumatori Modena

 Parlerà del tema: Francesca Salvaggio Consulente Federconsumatori Modena.

Per info chiamare allo 059 260384.

File allegati

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]