logo

Federconsumatori riapre lo sportello a Maranello.

Giovedì 29 giugno, Federconsumatori riapre lo sportello a Maranello presso la sede della Cgil – Piazza Vasco De Gama, 10 – tel 0536 943747.

Tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 un nostro consulente sarà a disposizione dei cittadini per informazioni e consulenze sui diritti del consumatore, fornirà assistenza e supporto su problematiche contrattuali di ogni tipo, gestori di telefonia e di energia, truffe e raggiri.

Allo sportello, con accesso libero, verranno svolte anche attività di informazione e prevenzione per favorire comportamenti quotidiani dei cittadini tali da ridurre il rischio di essere potenziali vittime di episodi di microcriminalità (truffe, raggiri, scippi, borseggi, furti); attività di ascolto e prima assistenza ai cittadini per contenziosi con imprese commerciali e di servizio; ove richiesta, assistenza al cittadino nel percorso di accesso alla giustizia, offrendo adeguato supporto sulle scelte da effettuare e sulle possibilità che la normativa gli offre in caso di raggiri, truffe o altro; ove richiesta, attività di consulenza legale al cittadino attraverso i rappresentanti e gli esperti della Associazione.

File allegati

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]