logo

Energia: diritti a Viva Voce. Apertura straordinaria a Modena il 30 dicembre per tutelare i cittadini in tema di energia elettrica e gas.

La tutela dello Sportello “Energia: diritti a Viva Voce” non vi abbandona nemmeno durante le feste.

Per informazioni e assistenza potrete infatti confare sull'apertura straordinaria dello sportello dedicato della Federconsumatori.

A Modena il 30 dicembre presso la sede di Via Mar Ionio 23, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, i nostri consulenti e personale preparato forniranno informazioni e consulenza sulle tematiche di energia elettrica e gas, rispondendo ai quesiti, ai dubbi e alle perplessità dei cittadini in tema di conguagli, errori di fatturazione, attivazione di contratti non richiesti, calcolo dei consumi, lettura delle bollette, ecc.

Prosegue, in tal senso, l'attività del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”, che da anni assiste attivamente i cittadini con l’obiettivo di renderli più informati e consapevoli in materia di energia e gas, fornendo loro conoscenze e strumenti per orientarsi tra le offerte, per ottenere i bonus energia, per difendersi da truffe raggiri, nonché per rendere i propri consumi sempre più efficienti.

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]