logo

Energia: da oggi è a disposizione il portale per confrontare le offerte PLACET. E' necessario avviare una campagna istituzionale per informare i cittadini sul passaggio al mercato libero.

E’ attivo da oggi il Portale Offerte dove clienti domestici, famiglie e piccole imprese possono confrontare e scegliere in modo semplice, chiaro e gratuito le offerte di elettricità e gas. Il Portale, realizzato e gestito da Acquirente Unico, mette a disposizione un motore di ricerca e offre una serie di informazioni utili sui mercati dell’energia elettrica e del gas e sulle novità di legge previste. Dal 1° luglio 2018, saranno consultabili tutte le offerte PLACET (Prezzo libero a condizioni equiparate di tutela), ovvero offerte con prezzo libero ma condizioni contrattuali definite dell’ARERA.

Da settembre 2018, invece, saranno presenti le offerte oggi disponibili nell’attuale Trova offerte dell’Autorità, quindi le offerte del mercato libero volontariamente iscritte e le condizioni di Tutela, mentre dal mese di dicembre 2018 tutte le offerte del mercato libero.

Sito Portale Offerte www.prezzoenergia.it

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]