logo

Bando per il Servizio Civile Nazionale.

Vi informiamo che è uscito il Bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale in Italia e all’estero.

La Federconsumatori di Modena farà  la selezione di 1 volontario  con scadenza della ricezione delle domande dei ragazzi al 28/09/2018. In allegato trovate la documentazione: Domanda di ammissione al servizio civile; estratto progetto Federconsumatori.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Le domande di partecipazione devono PERVENIRE alla Federconsumatori di Modena entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018. Le domande possono essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:

·      con posta elettronica certificata (PEC) di cui il candidato è titolare a: 

       federconsumatori-modena@pec.it

·      a mezzo raccomandata A/R (la raccomandata dovrà PERVENIRE all’Ente entro e non oltre la data e l’orario di scadenza previsti. Non farà fede il timbro postale di invio della raccomandata)

·      a mano

FEDERCONSUMATORI MODENA

Via Mar Ionio, 23 – 41122 – MODENA

da LUNEDI a VENERDI dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30, SABATO dalle 9:00 alle 13:00

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.

File allegati

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]