logo

Azzardo, non chiamiamolo gioco.

Federconsumatori Modena è partner del progetto del Comune di Modena per il contrasto, la prevenzione, la riduzione del rischio della dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, nonché delle problematiche e delle patologie correlate.

Con il progetto “Insieme per la promozione del gioco sano e responsabile e del marchio Slot Free”, il Comune di Modena intende promuovere il gioco sano e responsabile coinvolgendo tutte le realtà cittadine e informando sulle conseguenze sanitarie e sociali del gioco d’azzardo patologico.

Tra le azioni previste ci sono delle iniziative presso pubblici esercizi che hanno aderito al marchio Stol Free-ER, promuovendo la loro frequentazione e il gioco sano.

Sul sito Istituzionale del Comune è stata creata la pagina http://www.comune.modena.it/slotfree/ con l'elenco degli aderenti all'iniziativa e che l'Amministrazione Comunale sta promuovendo.

Si allegano materiali progetto.

File allegati

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]