logo

Caso diamanti: due manifestazioni per i risparmiatori traditi.

Federconsumatori ha deciso di organizzare due presidi con tutti i risparmiatori che hanno acquistato diamanti da investimento presso una filiale del Banco BPM.

Il primo presidio, a carattere regionale, si svolgerà martedì 29 maggio 2018 alle ore 10.00 davanti la sede provinciale del Banco BPM di Reggio Emilia sita in via Roma n° 4;

il secondo presidio, a carattere nazionale, si svolgerà venerdì 29 giugno 2018 alle ore 11.00 davanti la sede legale e amministrativa del Banco BPM a Milano sita in Piazza F. Meda, 4.

I due presidi sono organizzati da Federconsumatori Emilia Romagna e da Federconsumatori Nazionale affinché i risparmiatori coinvolti, possano ottenere il rimborso relativo all'operazione di acquisto/investimento diamanti, così come è già stato fatto da parte di altri istituti bancari coinvolti nella vicenda.

Malgrado con il Banco BPM ci sia stato un incontro nazionale avvenuto tra la Federconsumatori e la dirigenza della Banca, dove si è stato chiesto, per i risparmiatori, la restituzione del capitale investito, ad oggi il gruppo dirigente non ci ha dato ascolto e alcun tipo di riscontro.

Federconsumatori invita tutti i risparmiatori coinvolti a partecipare numerosi all'iniziativa.

File allegati

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]