logo

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DI FEDERCONSUMATORI MODENA

E' Maurizio Guidotto il nuovo Presidente della Federconsumatori di Modena eletto l'11 ottobre 2016 all'unanimità dal Consiglio Direttivo dell'Associazione.

Guidotto subentra a Renza Barani che ha guidato la Federconsumatori da aprile del 2009.

Il nuovo Presidente ha 53 anni e per 23 ha svolto l'attività di sindacalista presso la Camera del Lavoro di Modena iniziando come funzionario nel settore tessili, successivamente si è occupato del settore commercio sia come funzionario che facente parte della segreteria e ha concluso il suo percorso in CGIL come funzionario della funzione pubblica.

Ha accettato la proposta di diventare Presidente di Federconsumatori di Modena con entusiasmo e positività sapendo di poter contare su una Associazione radicata sul territorio e ricca di collaboratori e volontari.

Renza Barani, nonostante non sia più Presidente di Modena, non si allontanerà dall'Associazione in quanto continuerà a rivestire incarichi a livello Regionale e Nazionale.

Diamo il benvenuto al nuovo Presidente e gli auguriamo un buon lavoro.

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]